Landlab e Altrarete: la partnership continua con la nuova brochure

Landlab si rinnova e affida ad Altrarete la realizzazione della nuova brochure e il restyling del sito

Il legame che ci unisce a Landlab dura da oltre una decina d’anni.

L’azienda di Vicenza che si occupa di ricerca e sviluppo nei settori dell’agricoltura e dell’agrotecnica è una realtà dinamica ed innovativa che continua ad investire nella crescita sostenibile e nello sviluppo tecnologico.

Lavorare a fianco di un’azienda che fa dell’innovazione e del rispetto per l’ambiente i valori fondanti del suo business core è stimolante ed edificante. Con questi presupposti abbiamo realizzato la nuova brochure aziendale, rivedendo l’immagine corporate di Landlab ed effettuando il restyling del sito web.

Rinnovare sul filo della continuità

Il compito che ci è stato richiesto era quello di “rinverdire” l’immagine aziendale partendo dalla realizzazione di una nuova brochure.

Il payoff di Landlab Inside nature, our landscapes è stato il nostro punto d’inizio. La bellezza delle immagini, la diretta conseguenza.

Il filo conduttore che lega le parole ai fatti è l’immagine di una foglia zoomata, all’interno di un cerchio, che richiama la lente del microscopio e rimanda indirettamente al campo occupazionale di Landlab. Immagini, veste grafica e un uso sapiente dei colori con tinte prevalenti sul verde e sul marrone definiscono i valori e l’attenzione per l’ambiente da parte dell’azienda.

Un sito più snello e performante

Continuità e miglioramento sono state le parole d’ordine alla base del restyling del sito web di Landlab.

Le operazioni messe in atto per rinnovare l’immagine online dell’azienda hanno riguardato un restyling grafico e di contenuti del sito, con l’introduzione di nuove immagini in linea con quelle esistenti e una rivisitazione della struttura del sito in termini di sezioni e contenuti.

Particolare attenzione è stata rivolta anche alla fruibilità dello strumento, al fine di renderlo più potente, veloce e facilitare gli aggiornamenti da parte del cliente.

Condividi quest'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

SERVIZIALTRARETE

PROMONEWS

RESTAURO SITO WEB

perché rifare tutto da capo quando il sito si può rinnovare?

HOSTING WORDPRESS GESTITO

Il nuovo hosting fatto di persone.

Vuoi raccontare la tua storia? Contattaci.