Ad… Amazon coming up?

La notizia è recentissima proviene da fonte più che autorevole: niente popò di meno che Sua Altezza Finanziarissima The Wall Street Journal. Amazon, il portale e-commerce più importante del Globo Terracqueo – secondo alcuni, anche oltre – terrebbe già pronto nel cassetto il suo software proprietario per la pubblicità digitale, e sarebbe pronto a lanciarlo a breve in Rete

La notizia è recentissima proviene da fonte più che autorevole: niente popò di meno che "Sua Altezza Finanziarissima" The Wall Street Journal. Amazon, il portale e-commerce più importante del Globo Terracqueo – secondo alcuni, anche oltre – terrebbe già pronto nel cassetto il suo software proprietario per la pubblicità digitale, e sarebbe pronto a lanciarlo a breve in Rete.

Il colosso delle vendite online entrerebbe così, con tutto il suo peso e con un proprio circuito, nel “mercato” della pubblicità online, oggi monopolio di Google attraverso i suoi celeberrimi strumenti AdWords e AdSense.

Secondo il newspaper di New York inizialmente il nuovo sistema sarebbe destinato a gestire gli annunci all'interno degli immensi spazi del portale stesso, per poi offrire i propri servizi anche all'esterno, in un secondo momento e dopo i necessari test.

Sarà vero? Funzionerà? Come reagirà Google? Chi vivrà, acquisterà.

Condividi quest'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

SERVIZIALTRARETE

PROMONEWS

RESTAURO SITO WEB

perché rifare tutto da capo quando il sito si può rinnovare?

HOSTING WORDPRESS GESTITO

Il nuovo hosting fatto di persone.

Vuoi raccontare la tua storia? Contattaci.