12 anni insieme: Abbrevia con Altrarete per la nuova immagine corporate

Da quest’anno Abbrevia ha deciso di rinnovare la propria immagine corporate, affidandoci il compito di seguirla in questa nuova entusiasmante avventura

Ci sono aziende che anche nei momenti più difficili hanno saputo guardare oltre, hanno saputo innovare e nella crisi cogliere nuove opportunità. Ci sono aziende che hanno sempre scommesso sulla qualità del proprio servizio. E non si sono sbagliate.

Per eccellere bisogna puntare al meglio.

Questa è la storia di Abbrevia, azienda leader in Italia per il settore delle investigazioni e del recupero crediti.

Ad oggi, la società raggruppa 3 business: informazioni commerciali e indagini sul credito, investigazioni aziendali, private e difensive e Abbrevia Lab, ramo dell’azienda che si occupa di ricerca e sviluppo. Conta tre sedi operative (Trento, Firenze e Taurisano LE). È partner Unirec, Federpol e Cassa Forense ed ha ottenuto il certificato di qualità ISO 9001.

Nata nel 2006, in questi 13 anni Abbrevia ha saputo ritagliarsi una posizione di primaria importanza nel settore, che ha trovato il suo culmine il 14 dicembre del 2018.

Un anno fa circa, Abbrevia è diventata Società per Azioni.

In concomitanza con il cambiamento societario, e in linea con il piano strategico di sviluppo, Abbrevia ha lanciato il suo nuovo marchio, che rispecchia le caratteristiche intrinseche dell’azienda: specializzazione, innovazione e comunicazione.

Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, Abbrevia ci ha affidato in toto la realizzazione della nuova immagine corporate, confermando un lungo sodalizio che dura da sempre.

Già, perché in questi 13 anni di storia ci siamo anche noi, c’è Altrarete.

Dal 2006 curiamo la comunicazione di Abbrevia, online e offline. Perciò, questa nuova sfida, è stata inevitabilmente la nostra sfida.

Con la realizzazione del nuovo marchio è seguito il rinnovamento del sito web, da un punto di vista tecnologico, grafico e di contenuti. Il nostro obiettivo era quello di rappresentare i valori dell’azienda attraverso un’immagine che puntasse sempre di più verso la solidità, la qualità e l’innovazione tecnologica, ma anche al valore umano che si nasconde dietro la professionalità di ogni singolo collaboratore di Abbrevia.

Ed è così che è nato un sito web più performante, efficiente e user friendly.

Un sito web che si sfoglia come un libro e che racconta una storia di successo. E due percorsi, che da 13 anni corrono sullo stesso binario.

Condividi quest'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

SERVIZIALTRARETE

PROMONEWS

RESTAURO SITO WEB

perché rifare tutto da capo quando il sito si può rinnovare?

HOSTING WORDPRESS GESTITO

Il nuovo hosting fatto di persone.

Vuoi raccontare la tua storia? Contattaci.